Visita Melaggiusti.it
iphone-rotto soluzioni rapide, economiche, sicure

Vetro rotto? Lo schermo touch e il display LCD del tuo iPhone o del tuo iPad sono da sostituire?
Non preoccuparti, ecco qualche consiglio per te!

iPhone, iPod riparazione e sostituzione schermo LCD

E’ meglio affidare il tuo iPhone o il tuo iPad (e i dati in esso contenuti) a mani esperte, a veri professionisti che possono offrire garanzie sicure.

Hai bisogno di assistenza per il tuo iPhone. Serve una riparazione al tuo iPad? Quando si rompe lo schermo di un iPhone o un iPad sono guai seri. La garanzia ufficiale, infatti, non tutela i dispositivi per le rotture accidentali. E i casi di vetro rotto su iPhone e iPad sono piuttosto frequenti. In questi casi è necessario sostituire il vetro (display touch) e lo schermo LCD sottostante. Uno scherzetto da 200/250 Euro.
Melaggiusti - servizio professionale di riparazione iPhone e iPad Per fortuna non c'è più da preoccuparsi di costi stratosferici e di tempi di attesa lunghissimi (di norma i centri assistenza tengono il dispositivo da tre settimane ad oltre un mese nei periodi di punta, come durante le feste Natalizie o nel mese di agosto). In Italia è nato un nuovo centro di riparazione professionale dedicato esclusivamente a iPhone, iPad e iPod Touch. Si chiama Melaggiusti e ha già fatto parlare molto di sé, diventando in breve tempo la soluzione ideale per risolvere i problemi in poche ore e a costi bassissimi su tutti i dispositivi Apple. Melaggiusti è un modello di società che punta molto sui servizi online. Oltre che presso la sede di Piacenza, infatti, gli specialisti di Melaggiusti ricevono iPhone e iPad da tutta Italia, li riparano in 24/48 ore e li rispediscono al proprietario con un corriere assicurato.

Ma come funziona Melaggiusti e perché riesce a dare un servizio di alta qualità ai prezzi più bassi che si trovano sulla Rete? Abbiamo chiesto ad un'operatrice come funziona il servizio in caso di display rotto. "Gli specialisti di Melaggiusti possono stabilire, anche con una diagnosi gratuita via Skype, se e' sufficiente sostituire il vetro o se anche il display touch e' stato compromesso", ci hanno spiegato. E per i prezzi? "E' semplice. Acquistiamo dai migliori fornitori internazionali grandi quantita' di ricambi, ottenendo sconti sulle quantita'. Il vantaggio ottenuto lo giriamo ai clienti".

Qualche prezzo (IVA INCLUSA):
Vetro rotto iPhone 4 (sostituzione vetro touch e display LCD): 89 euro.
Vetro rotto iPhone 4s (sostituzione vetro touch e display LCD): 109 euro.
Vetro rotto iPhone 3G (sostituzione vetro touch): 58 euro.
Vetro rotto iPhone 3Gs (sostituzione vetro touch): 58 euro.
Vetro rotto iPad (sostituzione vetro touch): 120 euro.
Vetro rotto iPad 2 (sostituzione vetro touch): 160 euro.
Vetro rotto Nuovo iPad (sostituzione vetro touch): 161 euro.

E a testimoniare la qualità e l’efficienza del team Melaggiusti sono numerosissimi i clienti che lasciano Feedback e Commenti positivi sulla pagina ufficiale su Facebook. Puoi leggere i commenti visitando questa pagina (link).